Hotel a Bormio

 HOTEL PALACE           4 STELLE

L’hotel Palace, immerso nel verde del suo ampio parco, è situato a pochi passi dal centro storico di Bormio e dalle piste da sci raggiungibili con servizio navetta privato. Recentemente rinnovato è in grado di offrire ai propri ospiti un elevato comfort in un ambiente amabile e cordiale. Saloni spaziosi ed invitanti sono ideali per l’incontro ed il relax. Le note del piano bar, il calore del caminetto, il biliardo, oltre alla nuova sala fumatori, allieteranno le vostre serate…

continua a leggere per la descrizione completa

 HOTEL CRISTALLO           4 STELLE

Scopri tutto quello che Bormio ha da offrire facendo base al Hotel Cristallo. Il Hotel Cristallo offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Ogni camera dell'hotel dispone di camere non fumatori, quotidiano, scrivania, asciugacapelli, televisione, doccia, doccia e vasca separate. Questa struttura ricettiva di Bormio offre comfort sul posto come servizio in camera (24 ore su 24), ascensore…

continua a leggere per la descrizione completa

 HOTEL BAITA CLEMENTI          4 STELLE

Con la sua posizione centrale, Albergo Baita Clementi Hotel è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Bormio. Questo hotel 4-stelle offre 4-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. Tutte le camere sono piene di accappatoi , quotidiano, asciugacapelli, cassaforte in camera, televisione, doccia, minibar. Questa bellissima struttura ricettiva di Bormio  …

continua a leggere per la descrizione completa

 HOTEL SANTANTON          4 STELLE

L’Hotel Residence Santanton è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Bormio. Il Hotel Residence Santanton offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Tutte le camere sono piene di quotidiano, scrivania, asciugacapelli, cassaforte in camera, televisione, doccia. I comfort offerti da questo hotel di Bormio comprendono servizio in camera (24 ore su 24), ascensore …

continua a leggere per la descrizione completa

 HOTEL ALU          3 STELLE

L’ Hotel Alu è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Bormio. Il Hotel Alu offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Ciascuna camera è arredata con gusto con camere non fumatori, asciugacapelli, cassaforte in camera, televisione, doccia, minibar, terrazza, televisione (via cavo).I comfort e i servizi offerti da questa struttura ricettiva di Bormio …

continua a leggere per la descrizione completa 

 HOTEL GENZIANELLA          3 STELLE

L’Hotel La Genzianella è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Bormio. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Ciascuna camera offre camere non fumatori, accappatoi , scrivania, asciugacapelli, cassaforte in camera, televisione, doccia, doccia e vasca separate. Questa bellissima …

continua a leggere per la descrizione completa

 HOTEL FUNIVIA         3 STELLE

Con la sua posizione centrale, Hotel Funivia è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Bormio. Questo hotel 3-stelle offre 3-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. Tutte le camere sono piene di accappatoi , asciugacapelli, cassaforte in camera, televisione, doccia, doccia e vasca separate, televisione (via cavo).Gli ospiti …

continua a leggere per la descrizione completa

 HOTEL AURORA         3 STELLE

Con la sua posizione centrale, Hotel Aurora è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Bormio. Questo hotel 3-stelle offre 3-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. I comfort in camera includono camere non fumatori, televisione, vasca da bagno, doccia, doccia e vasca separate, terrazza. Gli ospiti possono godere …

continua a leggere per la descrizione completa

 HOTEL VALLECHIARA         3 STELLE

Con la sua posizione centrale, Vallechiara è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Bormio. Il Vallechiara offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Ciascuna camera dispone di comfort come camere non fumatori, asciugacapelli, televisione, doccia, terrazza. Questa struttura ricettiva di Bormio offre comfort sul posto come servizio in camera (24 ore su 24), ascensore …

continua a leggere per la descrizione completa

Bormio, una delle località turistiche più rinomate in Italia, dispone di una vasta scelta di Hotel ed Alberghi adatti alle più diverse esigenze; Hotel economici di due stelle per chi ha a disposizione un badget limitato e Hotel più lussuosi a quattro o cinque stelle per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna di tutti i comfort. Si consiglia di prenotare gli Alberghi con largo anticipo soprattutto per quanto concerne le settimane in prossimità del Natale e del Ferragosto poichè in questi periodi le richieste superano di gran lunga le capacità ricettive di Bormio. La “Magnifica Terra”, come da sempre viene definita, vi offre l’opportunità di sfruttare appieno l’enorme bellezza paesaggistica e naturalistica sia per una vacanza estiva che invernale; se siete amanti della natura incontaminata, delle passeggiate in montagna, del trekking, della mountain bike, etc, Bormio è sicuramente la base ideale da cui partire per delle escursioni nelle stupende Valli circostanti: Valle di Fraele, Val Viola, Val Zebrù, Valle Alpisella, Val Trela, ecc . Per gli amanti della neve, Bormio offre impianti di risalita all’avanguardia e delle piste per tutti i livelli, con uno stato di innevamento sempre perfetto anche grazie al moderno impianto di innevamento artificiale. Ecco dunque che scegliere il giusto Hotel è essenziale per trascorrere una indimenticabile vacanza in montagna a Bormio. Per chi organizza gruppi e desidera avere informazioni sugli sconti e agevolazioni al riguardo consiglio di contattarci con qualche mese di anticipo poichè soprattutto nel periodo invernale può risultare difficile trovare disponibilità in un Hotel a Bormio per un gruppo numeroso di persone. Per contattarci scrivete a: gervyblogger@gmail.com

                                          

Bormio
Diga di S. Giacomo
aaa
bormio