Sci estivo al Passo dello Stelvio

Sciare in estate è un'avventura che procura intense emozioni; un'esperienza che infonde dinamismo, un'opportunità per affinare la "sensibilità" sugli sci, acquistando una forma smagliante per la stagione invernale.

Da maggio a novembre i corsi della scuola sci Pirovano hanno quale magico scenario il Parco Nazionale dello Stelvio , un'incantevole cornice per sciare in armonia con la Natura, avvolti dal silenzio dei 3.000 metri di quota. L'equipe dei maestri, tutti altamente qualificati, propone con indiscutibile professionalità, dal livello base, fino a quello agonistico.

Nel Paradiso dello sci estivo, dove si allenano i campioni del mondo, è possibile impegnarsi in attività sportive a tempo pieno. Al cospetto di un panorama mozzafiato, fra i più maestosi dell'arco alpino, sulle nevi dei ghiacciai dello Stelvio si apprendono i segreti delle discipline non solo sciistiche: esperti istruttori promuovono corsi di tiro con l'arco, mountain bike, spinning ed accompagnano gli ospiti in emozionanti trekking d'alta quota che si snodano fra i numerosi reperti della "Grande Guerra".

L'area fitness e il centro benessere, la piscina e la panoramica "terrazza" ristorante sono solo alcuni dei servizi esclusivi di cui dispone l'albergo Quarto. In più, gli ambienti confortevoli e la raffinata cucina locale rendono veramente indimenticabile il soggiorno. Sport, relax e aria pura sono gli ingredienti vincenti per una vacanza a tutto benessere, a stretto contatto con la Natura

aaa
Bormio
Diga di S. Giacomo
aaa
bormio